
Il 20 12 2017, presso la Sede del Club, all”Hotel dei Congressi, il Rotary Club Roma EUR ha riunito i suoi Soci, accompagnati dai loro Ospiti, per lo scambio degli Auguri e la Tombola di Natale.
E’ stata una splendida occasione per l’ingresso nel Club di un nuovo Socio, il notaio Paola Macrì, della quale, segue un sintetico “curriculum”:
Paola Macrì, nata a Roma il 24.07. 1956, si è diplomata presso il Liceo Classico Vivona di Roma e laureata presso l’università degli Studi di Roma La Sapienza in Giurisprudenza nell’ aprile 1980 con il voto di 110/110 e lode; ha vinto il primo concorso per notaio da Lei espletato, risultando settima nella graduatoria nazionale dei vincitori. Notaio iscritto a ruolo nell’anno 1986, il primo anno di professione ha esercitato presso la sede di Foligno e in seguito a Roma, con studio sempre nel quartiere Eur. Svolge la sua attività occupandosi di tutto ciò che rientra nelle competenze notarili, con particolare attenzione al campo immobiliare e al diritto di famiglia.
Coniugata con il dottor Fabrizio Fattori, medico chirurgo specializzato in Medicina Legale; ha due figli, Andrea, laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Roma La Sapienza e Giulia, laureata in Giurisprudenza presso l’Università Bocconi di Milano.
Appassionata di mare, ama viaggiare, la vita all’aria aperta e l’attività sportiva; ama leggere, andare al cinema ed al teatro, non disdegna la vita sociale e conviviale e qualche momento di “sana futilità”.
Ci mancava! Benvenuta Paola.
Giusto in tempo per “esercitare” le sue funzioni, entrando in azione per garantire la “regolarità” dell’assegnazione dei graditi numerosi premi della Tombola, il cui ricavato, importante, è stato destinato ai Progetti del Club.
BUON NATALE A TUTTI