
E’ tempo di cambiamenti.
La ruota del Rotary “gira” incessantemente ed i Presidenti si avvicendano alla guida dei Club.
Il Presidente uscente, “affaticato” e “commosso” per la sua annata che volge al termine, ricordando le attività che si sono succedute e le positività che sono state espresse nel corso del suo Anno Rotariano, con un po’ di rammarico, cede il “collare”.
Il Presidente entrante, pieno di energie, che saranno man mano consumate nel corso dell’anno, è felice di annunciare il programma che prevede di svolgere e, con trasparente orgoglio, riceve lo storico “collare”.
Così, venerdì 9 giugno, nella splendida cornice dello storico Circolo del Golf dell’Acqua Santa – Roma, si è svolta una simpatica “Festa di inizio estate” per festeggiare la conferma di Giulia Cafasso Faberi alla Presidenza del Club Inner Wheel Eur Centro e per dare, a tutte le amiche, l’appuntamento a settembre!
Il prestigioso “collare” continuerà, infatti, ancora per il nuovo anno innerino, a dare lustro alla
Presidente Giulia, che ha ricordato le attività svolte nell’anno rotariano trascorso ed ha annunciato il programma di quelle che ha in animo di svolgere nell’anno che sta per iniziare!
Giulia ha poi ringraziato la celebre ed acclamata soprano Marta Vulpi, che ha accolto l’invito di far parte del Club, come socia onoraria, verso il quale la giovane soprano ha espresso gratitudine.
Numerosi gli invitati, fra i quali, per il nostro Rotary Club Roma EUR, l’attuale Presidente Elsa Marchitelli e la Presidente Incoming Carla Lendaro.
Nel corso dell’Evento, Amalia Tommasone Morrone, attiva e solerte Segretaria del Club Roma Eur Centro, è stata insignita con la prestigiosa distinzione rotariana del Paul Harris Fellow.
*
*
*
* * *
Sabato 10 giugno, presso il prestigioso Hotel Mediterraneo – Roma, per l’Inner Wheel Roma EUR, si è svolto il “passaggio del collare” fra l’attuale Presidente Laura Corrado di Montelongo ed il Presidente Incoming Lia Cordella.
Tanti gli intervenuti, per il Rotary Distretto 2080, la Past Governor Inner Wheel Bruna Moretto Volpato e, per il nostro Rotary Club Roma EUR, l’attuale Presidente Elsa Marchitelli e la Presidente Incoming Carla Lendaro.
Quale graditissimo ospite, è intervenuto il Prof. Stelio Venceslai, Gran Priore d’Italia dell’Ordine dei Templari, politologo ed autore di numerose pubblicazioni.