
Con la cura appassionata della Past President Elsa Marchitelli del Rotary Club Roma EUR, l’ Interact Roma EUR, in un clima di gioiosa partecipazione, si è riunito in Assemblea.
Presenti il Presidente Gianluigi Cirillo, il Segretario Francesco Lorido, il Prefetto Carolina Crudo ed il Socio Niccolò Crudo. Efficaci “moderatori” la Presidente della Commissione Nuove Generazioni, Isabella Strippoli, i responsabili dei rapporti con l’Interact Francesco Crudo (club padrino), Giorgio Firmani (Rotaract) e l’addetto ai rapporti con le scuole del territorio, Giuseppe Cirillo. Oltre agli obiettivi generali, orientati soprattutto all’adesione di nuovi soci, si è deciso di organizzare un’attività di service presso la Cooperativa Garibaldi, che riunisce ragazzi affetti da autismo impegnandoli in vari lavori agricoli. Modalità e tipologia del progetto saranno discussi in dettaglio durante la prossima assemblea del 18 marzo.
Non passa inosservata la graditissima presenza di Francesco Crudo, in un momento di riposo, in attesa dei 42 km della Maratona di Roma: forza runner.