
Aloha, Amici del Club Roma Eur!
Il Rotary International ci invita a partecipare alla Convention 2020, ( 6 – 10 giugno) a Honolulu, Hawaii, per raccogliere e condividere il saluto aloha.
La Convention del Rotary offre qualcosa per tutti i soci. È il luogo in cui i Rotariani si uniscono e passano all’azione per realizzare cambiamenti positivi e duraturi nel mondo. Dai soci “stagionati” ai soci “novelli” la Convention sarà un’esperienza indimenticabile per tutti. Siamo invitati a visitare il sito riconvention.org/it per vedere cosa c’è in programma.
Ecco alcune ragioni evidenziate per non mancare a questo appuntamento.
- Farsi ispirare da leader, filantropi e celebrità di livello mondiale nelle sessioni generali.
- Informarsi su progetti internazionali e locali, seguirai spettacoli dal vivo, assaggiando la cucina del posto nella Casa dell’Amicizia.
- Vivere il cuore stesso delle isole Hawaii, in una ricca miscela di culture, cucine e tradizioni.
- Esplorare argomenti che fanno riflettere, oltre ad acquisire capacità che rafforzeranno i Club tramite vivaci discussioni, seminari e workshop.
- Connettersi con individui pronti ad agire di ogni parte del mondo.
- Stringere nuove amicizie per tutta la vita.
Spesso i soci tornano dalla Convention carichi di ispirazione e pronti ad accrescere il loro impegno di service nel Rotary. Credo con fiducia che anche tutti noi potremmo tornare a casa proprio con questi sentimenti.
Attraverso il supporto di tutti gli Amici, faremo in modo che questa Convention sia la più riuscita di sempre. Il R.I. ci esorta a non dimenticarci di registrarci prima del 15 dicembre per approfittare delle tariffe speciali, visitando il sito riconvention.org/it !
Mahalo,
Raffaele Morrone
Presidente del Rotary Club Roma Eur